BONNIE DIRT TRACK

Moto costruita in esemplare unicolie, carrozzeria battuta a mano preparazione in chiave Dirt Track.

 


 

Moto in Vendita

 

Royal Enfield

 

 

 

 Un po di storia:

 

Per  capire meglio  le  Royal Enfiel bisogna conoscere un tantino la storia di questa casa motociclistica, solamente così si può capire di che tipo di moto si tratta.

 

La Royal Enfield nasce ad Enfield, nel Middlessex ( Uk ) nel lontano 1890 come fabbrica costruttrice di armi leggere e cannoni ed all’ epoca gli stabilimenti recavano il nome di Royal Small Arms Factory.

 

Nel 1901 viene costruita la loro prima bicicletta a motore di 170 cc ma la produzione rimane ancora concentrata sulle armi, soltanto nel 1906 viene fondata la Enfield Autocar Company Limited dove i tecnici si dedicano a tempo pieno alla costruzione di auto e di progetti a due ruote con grandi risultati sia commerciali che sportivi.

 

Nel 1948 nasce la Bullet 350 derivata dal modello G 346 dell’esercito britannico e nello stesso anno vince la sei giorni di enduro.

 

Nel 1953 la Bullet diventa 500 di cilindrata e nasce una leggenda che arriva praticamente immutata fino ad i nostri giorni.

 

Nel  1960 nasce l’interceptor  736 cc che è la prima moto inglese a superare la soglia dei 700 cc .

 

Purtroppo però gli anni sessanta segnano il declino di quasi tutta l’industria motociclistica britannica e cosi nel 1965 anche la Royal Enfield cessa la produzione in patria delle mitiche motociclette.

 

Il modello Bullet però viene ancora costruito in India colonia Inglese sin dal 1950.

 

Ed è proprio la produzione Indiana, seppur con i suoi adeguamenti per il rispetto della sicurezza e dell’ ambiente, che ha salvaguardato fino ai giorni nostri uno dei più classici esempi di meccanica motociclistica inglese.

 

Nel 2009 con l’entrata in vigore delle norme Euro 3 le Bullet vengono  ancora prodotte ed esportate in tutto il mondo e sono ancora moto bellissime e senza tempo,ma con un motore del tutto nuovo,con cambio in blocco,iniezione elettronica e freno anteriore a disco.

 

 Il nostro servizio:

 

Noi in Ggarage, avvalendoci della Ns. esperienza maturata come concessionario ed officina ufficiale, diamo un servizio unico dedicato alle vecchie Royal Enfield e cioè quelle prodotte fino al 2008. Il nostro servizio è rivolto a tutti coloro che desiderano godersi e viaggiare una delle moto più longeve in assoluto.

 

Siamo infatti in grado di ricercare su ordinazione le Royal prodotte fino al 2008 ( euro 2 ), sia nel mercato nazionale che europeo, e di  consegnarle al cliente revisionate, allestite come il cliente desidera e garantite il tutto unito alla nostra qualificata officina e magazzino ricambi.

 

Honda Monkey

 

Motore: 125 cc monocilindrico 4 tempi

Cambio: 4 rapporti a pedale

Trasmissione : catena

Massa a vuoto : 70 km

Prestazioni max : 90 km/h

Starter : elettrico ed a pedale

Batteria 12 volt

Consumi medi : 2,2 L/100 KM

Serbatoio: 4,5 L

Freni: ant. disco – post. Tamburo

Pneumatici : ant. 100/90-10 post. 100/90-12

Posti omologati: uno

Emissioni: euro 3

Garanzia: un anno

  

 

 Honda Monkey e Freak Motors:

 

Grazie alla collaborazione con Freakmotor, esclusivista nazionale dei prodotti skyteam, siamo lieti di poter offrire finalmente anche in Italia le repliche delle spassosissime Honda Monkey che tanto hanno divertito negli anni settanta.

 

Una vera moto, anche se di dimensioni ridotte, mossa da un motore 4 tempi a 4 marce dal rombo piacevole, in linea con le normative attuali di antinquinamento ( euro 3 ) e veramente parco nei consumi.

  

Le misure con il manubrio piegato sono ridottissime ( 140 cm lunghezza, 70 di altezza e 50 di larghezza).

 

Avrete quindi la possibilità di portare sempre con voi una moto nel bagagliaio della macchina.,utile con voi in vacanza e negli spostamenti cittadini più veloci.

 

Poi con la sua naturale attitudine da vero “freak” si presta alle più disparate personalizzazioni  che lo rendono un mezzo molto simpatico per muoversi  nel monotono traffico di tutti i giorni.

 

 

CCM Motorcycle

 

 

 

 Look vintage e prestazioni odiene:

 

Ggarage è distributore dei modelli vintage. 

 

CCM FT35 l'unica moto da Flat track oggi disponibile sulla strada.

 

Realizzata in soli 120 esemplari numerati al mondo, onora la vittoria dell'omonimo modello da pista vincitrice del campionato inglese 2006, uno dei più combattuti a livello mondiale nell'ambito del circuito "Flat Track".


La versione stradale è spinta da un monocilindrico Suzuki da 400cc in alluminio raffreddato ad acqua, con lubrificazione a carter secco e 42 cavalli di potenza.

 

Questi valori, uniti al peso ridotto di soli 120 kg ed al passo corto, fanno della FT35 una divoratrice di curve. A completare le specifiche vi sono i freni Brembo, le forcelle WP a steli rovesciati, lo scarico in inox maggiorato, il manubrio Renthal, la strumentazione digitale Accumen e molti particolari esclusivi in alluminio realizzati dal pieno, oltre al bellissimo serbatoio in alluminio saldato a mano ed alle plastiche curate, verniciate in vari colori su richiesta del cliente.


Una componentistica di livello indiscutibile, che caratterizza questa FT35 come un vero prodotto artigianale per cultori della disciplina.
 

E' da poco disponibile la nuova versione CCM FT 710, distribuita anch'essa in serie limitata risulta ad oggi la miglior moto come rapporto peso potenza.