BONNIE DIRT TRACKMoto costruita in esemplare unicolie, carrozzeria battuta a mano preparazione in chiave Dirt Track.
Ultime novità
|
Royal Enfield
Kit Sport Kit Sport EFI Kit Cafe Racer Kit Custom
Per capire meglio le Royal Enfiel bisogna conoscere un tantino la storia di questa casa motociclistica, solamente cosi’ si puo’ capire di che tipo di moto si tratta.
Un po’ di storia:
La Royal Enfield nasce ad Enfield, nel Middlessex ( Uk ) nel lontano 1890 come fabbrica costruttrice di armi leggere e cannoni ed all’ epoca gli stabbilimenti recavano il nome di Royal Small Arms Factory.
Nel 1901 viene costruita la loro prima bicicletta a motore di 170 cc ,ma la produzione rimane ancora concentrata sulle armi, soltanto nel 1906 viene fondata la Enfield Autocar Company Limited dove i tecnici si dedicano a tempo pieno alla costruzione di auto e di proggetti a due ruote con grandi risultati sia commerciali che sportivi.
Nel 1948 nasce la Bullet 350 derivata dal modello G 346 dell’esercito britannico e nello stesso anno vince la sei giorni di enduro.
Nel 1953 la Bullet diventa 500 di cilindrata e nasce una leggenda che arriva praticamente immutata fino ad i nostri giorni.
Nel 1960 nasce l’ interceptor 736 cc che è la prima moto inglese a superare la soglia dei 700 cc.
Purtroppo però gli anni sessanta segnano il declino di quasi tutta l’industria motociclistica britannica e cosi nel 1965 anche la Royal Enfield cessa la produzione in patria delle mitiche motociclette.
Il modello Bullet però viene ancora costruito in India colonia Inglese sin dal 1950.
Ed è proprio la produzione Indiana, seppur con i suoi adeguamenti per il rispetto della sicurezza e dell’ ambiente, che ha salvaguardato fino ai giorni nostri uno dei più classici esempi di meccanica motociclistica inglese.
Nel 2009 con l’entrata in vigore delle norme Euro 3 le Bullet vengoono ancora prodotte ed esportate in tutto il mondo e sono ancora moto bellissime e senza tempo,ma con un motore del tutto nuovo,con cambio in blocco,iniezione elettronica e freno anteriore a disco.
Il nostro servizio:
Noi in Ggarage, avvalendoci della Ns. esperienza maturata come concessionario ed officina ufficiale, diamo un servizio unico dedicato alle vecchie Royal Enfield e cioè quelle prodotte fino al 2008. Il nostro servizio è rivolto a tutti coloro che desiderano godersi e viaggiare una delle moto più longeve in assoluto.
Siamo infatti in grado di ricercare su ordinazione le Royal prodotte fino al 2008 ( euro 2 ), sia nel mercato nazionale che europeo, e di consegnarle al cliente revisionate,allestite come il cliente desidera e garantite, il tutto unito alla nostra qualificata officina e magazzino ricambi.
Kit Sport
Il modo più semplice di alleggerire e di dare un look più sportivo alle vostre
royal enfield.
Filtro aperto “trombetta” ( solo per i modelli con classic engine)
Optional per chi non si accontenta:
Offerte Speciali
Kit Sport EFI
questo è il kit sport dedicato alle nuove Royal Enfield Efi, le nuove Royal con cambio in blocco ed iniezione elettronica, moto fantastiche dal look vintage,ma con meccanica tutta moderna.
Il kit comprende:
Molto bello in configurazione scrambler con ruote tacchettate, piastra para motore e manubrio tipo cross.
Kit Royal Cafe Racer
Il modo piu’ semplice per trasormare la tua royal enfield nel più classico
dei cafe racer in puro stile inglese. Il kit comprende:
Optional per chi non si accontenta:
Offerte speciali:
N.B.: Si puo’ usufruire di una sola offerta secondo le vostre esigenze.
Kit Royal Custom
Brit chopper.
Puro stile british chopper: telaio coda rigida imbullonato, meccanica semplice ,cambio separato,freni a tamburo.Il risultata è una moto molto leggera , scattante e divertente nella guida.
Puo’ essere ordinata con motorizzazione 350,500 e con kit performance 612 cc (39 cv ) le finiture e gli accessori richiesti.
La moto da cui si parte è una royal enfield 350 o 500 dotata di classic engine e gli interventi maggiori sono: costruzione Hard tail posteriore con interasse di serie, ma luce da terra più bassa di 5 cm, costruzione di piastre di sterzo in alluminio,per “spogliare” l’avantreno e abbassarlo di 5 cm, impianto elettrico rivisto e semplificato, tutte le finiture le decidete voi.
Opzione rolling chassis : portateci la vostra royal senza tutte le parti di carrozeria ed impianto elettrico e ve la ridiamo con la modifica al telaio e all’avantreno poi vi divertite voi.
Guarda i KIT
|